sei nella pagina condizioni di contratto >
categorie

Abiti cerimonia

Abiti sposa
Abiti sposo
Alberghi
Allestimenti e noleggi
Bomboniere e confetti
Catering
Chef a domicilio
Consulenti sposa
Estetica per la sposa
Fiori e flower design
Fotografi
Gioiellerie
Liste nozze

Location ville e castelli

Location storiche

Location fuori provincia

Musica e cantanti
Noleggio auto
Partecipazioni e album
Pasticcerie e cake design
Ristoranti
Tableau mariage

Viaggi di nozze

Wedding designer
Wedding planner
Condizioni generali per le inserzioni nel portale Nozze a Varese

1. Titolarità
Il portale nozzeavarese.com è di proprietà di Kitchen arts di Dott.ssa Valeria Laudi, con sede in Milano, viale Cassiodoro n. 5.

2. Adesione
Ogni richiesta da parte dell’inserzionista implica per quest’ultimo l’accettazione e il rispetto delle presenti condizioni generali e delle nostre tariffe.

3. Ubicazione dell’inserzione
Le inserzioni vengono inserite nella categoria scelta dall’inserzionista concordata con Nozze a Varese. Qualora la categoria scelta venisse accorpata ad altra categoria, l’inserzione rimane valida.

4. Materiale
I documenti e altro materiale che il cliente ci affida per la eventuale realizzazione della sua pagina di inserzione, sono accettati a rischio e pericolo di quest’ultimo, anche e soprattutto in caso di modifiche necessarie da effettuare sugli stessi.

5. Evasione degli ordini
La composizione esatta dei colori da riprodurre, la qualità, l’esattezza e l’uniformità dei colori resi sul portale non sono garantiti.

6. Responsabilità degli inserzionisti
Essendo considerato autore, ogni inserzionista s’impegna rispetto a Kitchen arts di Dott.ssa Valeria Laudi ad assicurare l’intera responsabilità della pubblicazione del suo annuncio, ovvero si avvisa che il controllo della veridicità di quanto affermato in esso, non è di nostra competenza: La Kitchen arts di Dott.ssa Valeria Laudi declina quindi qualsiasi responsabilità.
La Kitchen arts di Dott.ssa Valeria Laudi non è tenuta ad esercitare alcun controllo sul contenuto degli annunci, ma ha comunque la facoltà di farlo, con il fine di modificare e cancellare contenuto e/o forma degli annunci, qualora ritenga, secondo il proprio giudizio di buona fede, o per effetto di segnalazioni da parte di terzi, che esso contravvenga a quanto stabilito nelle Condizioni Generali. Tali controlli hanno anche il fine di impedire l'inserimento di testi o immagini che si ritiene possano celare attività di dubbia legalità, senza che questo determini alcuna responsabilità di Kitchen arts di Dott.ssa Valeria Laudi.
Quindi, gli inserzionisti discolpano e indennizzano, se bisogno c’è, questo studio, nel caso di denuncia, danno o obbligo giudiziario ai quali la Kitchen arts di Dott.ssa Valeria Laudi dovrebbe far fronte, per causa di inserzioni pubblicate. L’inserzionista si impegna anche a pagare alla Kitchen arts di Dott.ssa Valeria Laudi il costo di un’inserzione di diritto di risposta legale che attraverso qualsiasi mezzo la Kitchen arts di Dott.ssa Valeria Laudi dovesse essere costretta a pubblicare.

7. Responsabilità verso l’inserzionista
L’inserzionista ci esonera da ogni responsabilità a suo riguardo, nel caso di conseguenze dovute ad un errore commesso nell’esecuzione della sua pubblicità, salvo errore grave da parte nostra. Quindi, decliniamo ogni responsabilità quanto agli eventuali errori di editing provocati dalla qualità del materiale o dei documenti fornitici dall’inserzionista, e per il deterioramento di questo materiale. Inoltre, la Kitchen arts di Dott.ssa Valeria Laudi declina ogni responsabilità, quanto agli errori nel caso i testi siano equivocabili, incompleti, mal redatti o illeggibili o se trasmessi telefonicamente, o se tradotti da noi a titolo gratuito. Pertanto, le indennità che potremmo eventualmente essere portati a versare ai nostri clienti per causa di responsabilità contrattuale, non eccederanno il prezzo pagato dall’inserzionista per l’annuncio incriminato.

8. Termini. di pubblicazione
Ogni causa di forza maggiore, anche prevedibile o prevista e indipendente dalla nostra volontà che impedisce, ritarda o riduce la pubblicazione, sospende di pieno diritto l’evasione degli ordini e ci libera da ogni responsabilità di indennizzo.

9. Condizioni di pagamento e procedura di pubblicazione
Una volta ricevuto il materiale dall’inserzionista, nozze a Varese provvede alla pubblicazione dell’inserzione.
L’inserzionista è tenuto a controllare l’esattezza dei dati pubblicati ed al pagamento della fattura.
Il pagamento della fattura costituisce a tutti gli effetti accettazione delle presenti Condizioni Generali, senza necessità di ulteriore sottoscrizione, e il contratto si intende concluso per comportamento concludente.
Nessuna percentuale è dovuta a Kitchen Arts per i contratti stipulati dall'inserzionista con i visitatori del sito.
Nessun contributo economico è dovuto a Kitchen Arts per le visite al sito dell’inserzionista generate dal portale Nozze a Varese.
Di conseguenza Kitchen Arts non può essere ritenuta responsabile in alcun modo in caso d’inadempimento di contratti conclusi dagli inserzionisti con i visitatori del portale.
L'inserzione ha una durata di 12 mesi, con scadenza l'ultimo giorno del mese nel quale è stata pubblicata l'inserzione. Il servizio di pubblicazione non è divisibile per periodi inferiori all'anno, quindi non è possibile pubblicare le schede operatore per periodi inferiori all'anno.
Qualora, per qualsiasi motivo, l'inserzionista intenda rimuovere l'inserzione, il pagamento effettuato non è rimborsabile.
L'inserzione è tacitamente rinnovata di anno in anno a meno di disdetta entro 30 giorni dalla scadenza.
Qualora l’inserzionista fosse moroso nei confronti di Nozze a Varese, di Kitchen Arts o dello Studio Dott.ssa Valeria Laudi per quanto concerne il pagamento del costo dell’inserzione o per il mancato pagamento di altri servizi realizzati dagli stessi, è insindacabile diritto di Kitchen Arts sospendere la pubblicazione dell’inserzione fino al totale pagamento di quanto dovuto. La sospensione della pubblicazione non modifica i termini di scadenza dei servizi e il periodo di sospensione non potrà essere recuperato in nessun modo.

10. Reclami
I reclami devono, sotto pena di non validità, essere inoltrati per iscritto negli otto giorni che seguono la data di uscita dell'inserzione.

11. Competenza
I litigi o contestazioni scaturiti dall’applicazione delle presenti condizioni generali sono di competenza esclusiva del Tribunale di Varese (Italia), anche in caso di istanza incidentale o di chiamata in garanzia.

nozzeavarese.com usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più.